Lazio, Gaia invita a non mollare: «Torneremo migliori di ieri e sarà un'emozione» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Gaia invita a non mollare: «Torneremo migliori di ieri e sarà un’emozione» FOTO

Pubblicato

su

Lady Inzaghi pubblica un post sul suo profilo Instagram in cui ricorda la grande emozione dello Stadio Olimpico stracolmo di laziali

L’emergenza Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’Italia e le disposizioni governative invitano a rimanere a casa per evitare il più possibile di espandere il contagio. Il calcio naturalmente ha subito gravi conseguenze e giorno dopo giorno si scoprono nuovi giocatori positivi. Per smorzare il periodo così cupo Gaia, moglie di Simone Inzaghi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui ricorda lo Stadio Olimpico strapieno di tifosi della Lazio. Nella didascalia incita tutti a tenere duro perché quando tutto questo sarà finito, sarà una grande emozione poter tornare a sostenere i biancocelesti. Ecco il post:

«Torneremo e saremo migliori di ieri…questo momento ci sta facendo capire che non dobbiamo mai dare per scontato niente nella vita …stare insieme sarà un emozione…sarà tutto ancora più bello…torneremo ad occupare quelle sedie in lacrime ….E’ dura per tutti quelli che stanno osservando le regole a casa …per le famiglie che soffrono.. per i dottori.. per chi lavora con la paura…ma vinceremo…soffrendo…ma ce la faremo ! #Forza Italia non molliamo e forza Lazio che 2019/20 incredibile 💙 #andràtuttobene #nonmolliamo». 

https://www.instagram.com/p/B9tStGMIz19/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.