Lazio, la gaffe di Caressa: «Biancocelesti in pratica già fuori»
Connettiti con noi

News

Lazio, la gaffe di Caressa: «Biancocelesti in pratica già fuori»

Pubblicato

su

Durante la telecronaca di Real Madrid Atalanta, il commentatore Fabio Caressa si è lasciato sfuggire una gaffe sulla Lazio

Alla vigilia della sfida dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco Lazio, un’altra italiana è stata impegnata nel ritorno degli ottavi di Champions League. Si tratta dell’Atalanta, sconfitta in trasferta dal Real Madrid per 3-1 e eliminata dalla competizione.

Durante la telecronaca del match per Sky Sport, il commentatore Fabio Caressa si è lasciato sfuggire una gaffe. Dopo aver affermato: «Non c’è un’italiana tra le prime 8 di Champions», il giornalista è stato ripreso da Beppe Bergomi, che gli ha ricordato: «Aspettiamo, c’è ancora la Lazio». Caressa ha risposto: «Sì, ma dovrebbe vincere 4 a 0. Tendenzialmente è fuori», dando per spacciati i biancocelesti. E’ vero, le possibilità di passare il turno sono pochissime: ma col calcio e, soprattutto, con la Lazio, non si sa mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.