Calciomercato, il Torino su Verissimo ma c'è l'inserimento della Lazio: in programma summit con Tare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Torino su Verissimo ma c’è l’inserimento della Lazio: in programma summit con Tare

Pubblicato

su

Il Torino sta trattando il cartellino di Pereira Verissimo, difensore classe ’95 del Santos. Stando a quanto riporta Tuttosport, la Lazio si sarebbe inserita nella trattativa: in ballo un incontro con il ds Tare

Alla folta lista di nomi accostati alla Lazio negli ultimi giorni si aggiunge il profilo di Lucas Verissimo. A lanciare l’indiscrezione l’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore classe ’95 del Santos sarebbe finito nel mirino del Torino, con il ds Petrachi che starebbe cercando di concludere la trattativa il prima possibile. Gli ostacoli sono, però, numerosi: tra gli altri, il fatto che il Santos detiene soltanto l’80% del cartellino di Verissimo. Il 20% rimanente è in mano ad investitori che pretendono di essere accontentati nel portafoglio. A complicare la situazione per il club granata, l’inserimento della Lazio che – reduce dalla ‘perdita’ di de Vrij – è alla ricerca di un degno sostituto. La società brasiliana ed i vari agenti richiederebbero ben 10 milioni e una percentuale del 10% sull’eventuale futura rivendita del calciatore. In programma summit di mercato sia con il direttore sportivo del Toro, sia con Igli Tare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.