Lazio, il tuo futuro è in buone mani FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, il tuo futuro è in buone mani FOTO

Pubblicato

su

Nelle formazioni stilate da The Korner, in base all’anno di nascita, i giovani che giocano nella Lazio sono presenti

Nei momenti di difficoltà, come quello che sta vivendo l’Italia e tutto il mondo a causa del virus pandemico, è facile guardare indietro e farsi prendere dallo sconforto ma bisogna pensare al futuro con positività.

Anche la Lazio sta già pensando al futuro, tra programmazione dei prossimi allenamenti e rinnovi in vista. I biancocelesti non si danno per vinti e, come dimostra il post di The Korner, puntare sui giovani ha dato e darà buoni frutti. La pagina Instagram, incentrata sul mondo del calcio, ha stilato le migliori formazioni con i giocatori nati dal 1995 al 1999 e tra i calciatori inseriti, ci sono Strakosha, Luiz Felipe e Milinkovic. Tre pilastri dell’attuale rosa che possono dare ancora tanto alla causa biancoceleste. Queste tre stelline si sono prese la scena e segneranno le prossime annate laziali.

https://www.instagram.com/p/B93xfW5It0f/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.