Formello - Correa scalpita, in campo anche Radu e Berisha - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Correa scalpita, in campo anche Radu e Berisha

Pubblicato

su

Formello, la Lazio lavora in vista del match di domenica contro il Genoa: possibile turno di riposo per Luis Alberto. Mentre Radu e Berisha…

Non c’è tempo da perdere per la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo la vittoria di ieri, contro l’Apollon, la squadra questa mattina è scesa in campo per la consueta seduta d’allenamento. Nel mirino c’è la sfida di campionato contro il Genoa. Lavoro di scarico per i calciatori scesi in campo dal primo minuto nel match di Europa League, mentre il resto del gruppo ha svolto delle esercitazioni offensive a metà campo per poi effettuare dei torelli con l’ausilio delle sponde. In gruppo si rivede anche Berisha, che ha partecipato anche alle esercitazioni tecniche. Assente nell’ultima fase, quella della partitella. Non ci sarà domenica, possibile una convocazione per l’infrasettimanale contro l’Udinese.

LUIZ FELIPE – La lesione tra il primo e secondo grado al polpaccio sinistro non è più un problema. Il difensore sta lavorando per recuperare la condizione fisica e atletica. Anche lui potrebbe rientrare per la gara di Udine o per il derby di sabato 29.

RADU – Differenziato anche per lui, che ha lavorato insieme al preparatore Bianchini. Ieri gli accertamenti in Paideia hanno evidenziato una semplice contrattura al flessore della coscia sinistra (QUI la notizia). Non ci sarà per Genoa e molto probabilmente mancherà anche per l’Udinese. Nei prossimi giorni si capirà se sarà a disposizione per il derby con la Roma.

CORREA – Assente ieri, per squalifica, l’argentino domenica potrebbe avere la chance di giocare dall’inizio con Immobile. A riposare sarà Luis Alberto. E’ una delle opzioni di Simone Inzaghi che domani, durante la rifinitura, deciderà l’undici che scenderà in campo all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.