Lazio verso il Bruges, Inzaghi ritrova Milinkovic. Assente Strakosha
Connettiti con noi

Formello

Lazio verso il Bruges, Inzaghi ritrova Milinkovic. Assente Strakosha

Pubblicato

su

La Lazio si allena in vista della gara di mercoledì contro il Bruges. Inzaghi ritrova Milinkovic e Marusic

La Lazio pensa già al Bruges. Nel giorno dell’antivigilia, una buona notizia per Simone Inzaghi: Milinkovic è tornato in gruppo. Rimasto fuori per una contusione, il Sergente è pronto a riprendersi il posto nel centrocampo biancoceleste. Insieme a Marusic ha svolto questa mattina un lavoro differenziato, per poi unirsi agli altri per continuare con degli esercizi di tecnica.

A non vedersi in campo, invece, sono Leiva (uscito prima dal campo dell’Olimpico, contro il Bologna); Escalante, Cataldi, Strakosha e Luiz Felipe.

È ancora presto però per parlare di formazione:  le prove tattiche, infatti, scatteranno domani, nella giornata di rifinitura.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.