Lazio, contro il Parma possibile turnover. Fares e Correa in gruppo
Connettiti con noi

Formello

Lazio, contro il Parma possibile turnover. Fares e Correa in gruppo

Pubblicato

su

La Lazio si prepara in vista della gara contro il Parma. Oggi in campo anche Fares, Correa e Strakosha

La Lazio è tornata a Formello per iniziare a preparare la gara di Coppa Italia contro il Parma. Inzaghi sarà costretto a fare qualche rotazione per far rifiatare i suoi e rimediare a qualche squalifica (Leiva sarà fermo per due turni). Da valutare in primis le condizioni di Correa e Fares: il Tucu ha svolto oggi l’intera seduta coi compagni; il terzino solo la sgambata iniziale per poi dedicarsi ad un lavoro personalizzato. In campo anche Strakosha, che aveva riportato un trauma distrattivo nella partita con la Fiorentina.

In difesa si rivedrà Patric, chiamato a chiudere il terzetto difensivo con Hoedt ed Acerbi. Al centro Parolo sostituirà Leiva (Cataldi ha riportato uno stiramento ai flessori); mentre Akpa Akpro potrebbe prendere il posto di uno tra Luis Alberto e Milinkovic.
Potrebbe essere risparmiato anche Immobile, in vista della gara di domenica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.