Lazio, Foggia: «Il ricordo più bello? La vittoria della Coppa Italia»
Connettiti con noi

News

Lazio, Foggia: «Il ricordo più bello? La vittoria della Coppa Italia»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste si è raccontato e ha ricordato i suoi anni a Roma, con particolare attenzione alla finale dell’Olimpico

La Lazio è fatta di ricordi, gol e soprattutto di uomini: Pasquale Foggia è stato uno di questi, nei suoi sette anni a Roma vissuti a intermittenza. L’ex ala ha appeso gli scarpini al chiodo e attualmente è ds del Benevento e in un’intervista rilasciata a Footballstation.it, si è raccontato e ha ricordato con molto orgoglio i suoi trionfi con la maglia laziale. Ecco cos’ha detto:

«Ci sono tanti momenti e ricordi. Potrei dire il derby vinto 4-2. Ma la cosa più emozionante e bella, credo sia stata la vittoria della Coppa Italia all’Olimpico contro la Sampdoria. Vincere davanti 80 mila persone, in uno stadio pieno di bambini e famiglie è stato un qualcosa di indescrivibile». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.