Lazio, fissata per oggi la partenza verso Walchsee: torna in gruppo Lukaku - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, fissata per oggi la partenza verso Walchsee: torna in gruppo Lukaku

Pubblicato

su

Oggi alle 17 la Lazio partirà alla volta dei Walchsee: assenti Marchetti e Djorjdevic, tornerà a lavorare con il gruppo Jordan Lukaku

Via alla seconda fase di preparazione precampionato. Dopo il ritiro di Auronzo di Cadore, questo pomeriggio la Lazio partirà alla volta dell’Austria, precisamente verso Walchsee. Altri dieci giorni di lavoro aspettano il gruppo guidato da Simone Inzaghi: il 30 luglio saranno impegnati nell’amichevole contro il Bayern Leverkusen, il 4 agosto si dirigeranno invece in Spagna per il match contro il Malaga. In attesa dell’uscita della lista dei 27-28 convocati per il nuovo ritiro, secondo il Corriere dello Sport non dovrebbero partecipare alla seconda fase di preparazione Djordjevic, vicino alla cessione, e Marchetti. Il portiere si è allenato questi giorni a Formello, senza tuttavia esser mai aggregato al gruppo. Oltre a loro due, non dovrebbero essere aggregati alla squadra sia Oikonomidis che Mohamed: il primo è destinato a partire, il secondo alla Primavera di Bonatti.

LUKAKU – Buone notizie per Simone Inzaghi provengono dalla condizione fisica di Jordan Lukaku. Il belga, infortunatosi nel corso del match contro la Fiorentina, ha lavorato a parte ad Auronzo, ma ora è pronto a tornare. Oggi partirà insieme ai compagni e, nonostante salterà con tutta probabilità la gara di domenica, tornerà a lavorare insieme al gruppo. Nel 3-5-2 sarà utilissimo, una vera e propria arma in più per lo scacchiere dell’allenatore piacentino. Decisivo nel finale della scorsa stagione, Jordan vuole guadagnare spazio: la Lazio ha bisogno della sua corsa e della sua forza fisica, oltre alla sua duttilità nel ricoprire entrambi le fasi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.