Lazio-Fiori Barp Mas 11-0: Luis Alberto, Caicedo e Muriqi protagonisti
Connettiti con noi

News

Lazio-Fiori Barp Mas 11-0: Luis Alberto, Caicedo e Muriqi protagonisti

Pubblicato

su

Seconda amichevole per la Lazio nel ritiro di Auronzo: i biancocelesti si impongono 11-0 contro il Fiori Barp Mas

Secondo test amichevole per la Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. I biancocelesti hanno affrontato il Fiori Barp Mas, una rappresentativa locale del Cadore. 11-0 il risultato finale, con tanti giocatori protagonisti.

PRIMO TEMPO – Ad aprire le danze è anche quest’oggi Felipe Anderson, servito da Leiva. A prendersi la scena è però Luis Alberto, autore di una tripletta. Sugli scudi anche Caicedo, L’ecuadoregno parte male, sbagliando un rigore, ma poi realizza una doppietta. In rete anche Hysaj, applaudito dai tifosi presenti.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa solita girandola di cambi, con protagonista Muriqi, che realizza una doppietta che arrotonda il punteggio. A trovare il gol anche Marusic, che beffa il portiere con un lancio dalla distanza, e Akpa Akpro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.