Lazio - Fiorentina, Top e Flop - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio – Fiorentina, Top e Flop

Pubblicato

su

Un’altra importantissma vittoria quella di ieri per la Lazio di Simone Inzaghi che batte per 3-1 la Fiorentina e aggancia il Napoli al terzo posto, ad un solo punto dalla Roma seconda. Ad aprire le marcature ci pensa Keita, il raddoppio arriva invece grazie al rigore trasformato da Biglia. Nella ripresa i viola riaprono la gara con Zarate ma allo scadere ci pensa capitan Radu a chiudere il discorso segnano la rete del 3-1. Vediamo adesso chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo.

 

Top – Una prestazione come quella di ieri fa abbassare la voce a tutti coloro che lo hanno criticato e additato come un portiere che non ha più niente da dire. Ieri Federico Marchetti è stato uno dei protagonisti della vittoria biancoceleste riuscendo a tenere a galla la Lazio nel primo minuto del secondo tempo quando Irrati assegna un penalty alla Fiorentina che così avrebbe potuto riaprire la gara nell’immediato. Dal dischetto va Ilicic ma il numero 22 intuisce e mantiene inviolata la porta. Da non dimenticare anche la sua parata su tiro di Bernardeschi.

 

Flop- Di certo Ciro Immobile ha passato periodi migliori dal punto di vista del gol che manca ormai da sei giornate. Si danna sempre durante tutta la partita e cerca di aiutare i compagni, nel primo tempo ha un’occasione ghiotta in area ma il suo tiro termina in curva, sicuramente il mancato appuntamento ripetuto con il gol non lo rende tranquillo. Nel finale è suo l’assist perfetto che manda in rete Radu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.