Lazio Fiorentina, tamponi gratis per i tifosi: ecco come fare
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Fiorentina, tamponi gratis per i tifosi: ecco come fare

Pubblicato

su

Tamponi gratuiti per i tifosi, nel pre partita di Lazio-Fiorentina. Di seguito le modalità per accedere al servizio

La Lazio mette a disposizione tamponi gratuiti, prima della gara contro la Fiorentina. Sul sito ufficiale, sono state rese note le modalità per accedere al servizio. Eccole di seguito riportate:

«La S.S. Lazio comunica che i tifosi che hanno acquistato il biglietto in modalità NON TAMPONATO per la partita Lazio-Fiorentina del 27 ottobre 2021, potranno usufruire del servizio “tamponi gratis” dalle ore 15 alle ore 19 dello stesso giorno nei pressi della Sfera Grande di A. Pomodoro in Piazzale Della Farnesina.

Il servizio sarà svolto dalla società EVO JOB che utilizzerà personale specializzato.

Il risultato verrà inviato direttamente sul cellulare del titolare del biglietto e consentirà l’accesso allo stadio in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative covid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.