Lazio-Fiorentina, Chiesa ci sarà! Evitata la squalifica: la Procura non richiede la prova tv
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Fiorentina, Chiesa ci sarà! Evitata la squalifica: la Procura non richiede la prova tv

Pubblicato

su

Federico Chiesa sarà regolamente a disposizione di Pioli per Lazio-Fiorentina: secondo Sky Sport, la Procura non avrebbe richiesto la prova tv

Ha fatto molto discutere il comportamento di Federico Chiesa nell’ultimo match della ‘sua’ Fiorentina contro l’Atalanta. Il giovane figlio d’arte è stato infatti protagonista nell’azione che ha spinto il direttore di gara a decretare il calcio di rigore in favore dei Viola. Analizzando le immagini, infatti, non sembrava esserci stato contatto tra il talento toscano e l’avversario, al punto che si pensava potesse essere rischiesta la prova tv. La presenza di Chiesa in Lazio-Fiorentina era stata, dunque, messa in discussione. Come riporta Sky Sport, però, la Procura non avrebbe ravvisato un’irregolarità tale da richiedere l’utilizzo delle immagini televisive. Resta valido, dunque, il giudizio dell’arbitro del match. Il comunicato del Giudice Sportivo – che renderà ufficiale la decisione – non è ancora arrivato, ma secondo le ultime indiscrezioni il  fantasista sarà regolarmente a disposizione di mister Pioli per il match dell’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.