Pioli esalta la Lazio: «Squadra forte, può confermarsi ai vertici della Serie A!». Su Chiesa...
Connettiti con noi

News

Pioli esalta la Lazio: «Squadra forte, può confermarsi ai vertici della Serie A!». Su Chiesa…

Pubblicato

su

A meno di una settimana dal match contro la Fiorentina, Stefano Pioli ha elogiato pubblicamente la Lazio, sua ex squadra

Dopo la gara d’Europa League contro l’Eintracht, la Lazio dovrà affrontare la Fiorentina di mister Stefano Pioli. L’ex allenatore biancoceleste ha elogiato pubblicamente l’armata di Inzaghi ai microfoni di Rai Radio Uno: «Contro la Lazio sarà difficile perché è una squadra forte che può confermarsi al top del campionato italiano. Noi vorremmo cominciare a fare risultato anche fuori casa anche se siamo in fase di crescita». Poi, una battuta su Chiesa, che rischia di saltare la gara dell’Olimpico a causa della simulazione – non vista dal Var – in occasione del rigore concesso dall’arbitro ai Viola: «L’arbitro ha visto così e non ha utilizzato il Var perché convinto di ciò che aveva visto, c’è poco da aggiungere. Ho criticato l’arbitraggio contro l’Inter perché l’utilizzo del Var non era stato consono e per noi il Var deve essere usato per comprendere e migliorare gli arbitraggi e le scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.