Lazio-Fiorentina, Ceccherini: «Sarà una bella gara, vogliamo i tre punti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Fiorentina, Ceccherini: «Sarà una bella gara, vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Federico Ceccherini – sulle frequenze di Lazio Style Radio – ha commentato il match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina

Federico Ceccherini – sulle frequenze di Lazio Style Radio – ha commentato la gara tra Lazio e Fiorentina che tra pochi minuti andrà in scena nella cornice dell’Olimpico. Dopo le parole di Badelj, ecco quelle del giocatore viola:

«Sara una bella gara, la Lazio viene da due sconfitte troveranno una Fiorentina vogliosa di portare i primi tre punti fuori casa. Lo staff ha preparato la partita come fatto con le altre, stiamo dimostrando che essere giovani non vuol dire nulla, c’è consapevolezza delle nostre qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.