Lazio, la Fiorentina vuole Cataldi e offre una contropartita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, la Fiorentina vuole Cataldi e offre una contropartita

Pubblicato

su

La Fiorentina non molla il centrocampista del Benevento, ma di proprietà della Lazio Danilo Cataldi. I viola sono arrivati ad offrire una contropartita tecnica

Lombardi e Cataldi dovrebbero lasciare Benevento nella sessione di calciomercato invernale. Per il primo è molto probabile un rientro alla base, mentre per il centrocampista c’è una squadra su tutte che lo vorrebbe a gennaio. E’ la Fiorentina, ma in particolare Stefano Pioli, il primo allenatore a lanciare Danilo in Serie A. Le due società sarebbero in contatto già da tempo per trovare una formula per il trasferimento, ma emerge questa mattina un’ultima offerta dei gigliati. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del QS-La Nazione, la Fiorentina avrebbe proposto alla Lazio uno scambio tra Cataldi e Cristoforo, centrocampista proveniente dal Siviglia dal grande potenziale ma ancora inespresso. Questa è solo una delle tante formule studiate da i Della Valle e Corvino per portare il classe 1994 in Toscana. Tra tante incognite c’è una certezza: la Fiorentina vuole Cataldi. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.