Fiorentina-Milan, Pioli: «Il Var sbaglia a volte, noi siamo stati penalizzati» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Fiorentina-Milan, Pioli: «Il Var sbaglia a volte, noi siamo stati penalizzati» – VIDEO

Pubblicato

su

A differenza di quanto successo in Lazio-Fiorentina, Stefano Pioli torna a parlare del Var, reo di aver penalizzato la sua squadra contro il Milan

Prima o poi tutto torna. Stefano Pioli non è soddisfatto dell’operato del Var in occasione di Fiorentina-Milan. «L’episodio di Romagnoli è stato determinante, non capisco perché non sia arrivato il rosso. Per me è da espulsione due volte: gioco pericoloso e chiara occasione da rete», ha dichiarato l’allenatore emiliano al termine del match. La delusione per il pareggio resta, il tecnico poi continua: «Il Var delle volte sbaglia ed oggi ha sbagliato. Siamo stati penalizzati da una decisione non corretta». Dichiarazioni che lasciano basiti i tifosi della Lazio, visto che, in occasione della gara di campionato giocata all’Olimpico, il mister gigliato aveva preferito non esprimersi in merito alla valutazione arbitrale sull’entrata di Felipe Caicedo. Forse perchè in quel caso il risultato della sua squadra risultava positivo al triplice fischio.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI INZAGHI AL TERMINE DI INTER-LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.