Calciomercato: Lazio-Fiorentina, a breve si chiude per Cataldi: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Lazio-Fiorentina, a breve si chiude per Cataldi: i dettagli

Pubblicato

su

Danilo Cataldi sembra ormai in procinto di lasciare il Benevento. La Fiorentina ha allacciato i contatti con la Lazio per il calciomercato di gennaio

Ha aperto ufficialmente i battenti il calciomercato di gennaio. Da ieri sono iniziate le prime manovre che coinvolgeranno per forza di cose anche la Lazio. In entrata è già certo l’arrivo di Caceres, ma anche in uscita potrebbe muoversi qualcosa. Lascerà Benevento Danilo Cataldi, tenuto sotto la lente d’ingrandimento da ormai qualche mese dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione i viola sarebbero alla stretta finale per Cataldi e Viviani, che arriveranno in Toscana a prescindere dalla vicenda Badelj, destinato a rimanere fino alla scadenza del contratto. Lazio e Fiorentina avrebbero già avuto dei contatti cercando di risolvere qualsiasi difficoltà; una di queste è il ‘risarcimento’ che Lotito dovrà corrispondere al Benevento, considerato che si interrompere il prestito con 6 mesi d’anticipo. Il prossimo vertice tra le due società comunque dovrebbe esserci la prossima settimana, con i club che sfrutteranno la sosta per trovare l’intesa. Improbabile per motivi di compilazione della lista dei 25 (ma non impossibile), che tra i club possa esser intavolato uno scambio. Nei giorni si era parlato di Cristoforo che però non potrebbe sostituire nella rosa biancoceleste Di Gennaro, non essendo cresciuto in un settore giovanile italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.