Fiorentina, Benassi rammaricato:  «Quella mia occasione all'Olimpico avrebbe cambiato la partita...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Benassi rammaricato:  «Quella mia occasione all’Olimpico avrebbe cambiato la partita…»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta della Fiorentina contro la Lazio, è tornato a parlare Marco Benassi, davanti alle telecamere di Sky Sport

La Lazio è tornata a vincere, davanti al suo pubblico. A casa propria, contro la Fiorentina, ha conquistato tre punti preziosissimi, soprattutto per l’umore. La Viola, dal canto suo, ha risposto con una prestazione di qualità mettendo in difficoltà la squadra di Inzaghi più di una volta. A Sky Sport, il rammarico di Marco Benassi: «Non ci siamo mai nascosti dall’inizio dell’anno. L’obiettivo è migliorare il piazzamento dell’anno scorso e quindi arrivare in Europa. Lavoriamo per raggiungere questo obiettivo. Abbiamo andamenti diversi tra casa e trasferta, in primo luogo perché qui la gente ci aiuta. Poi il calendario fuori casa non è stato un granché. Un po’ di rammarico c’è per l’occasione che ho fallito all’Olimpico, che avrebbe indirizzato la partita in maniera diversa. Abbiamo sempre fatto grandi prestazioni fuori casa ottenendo solo un punto e dovevamo raccogliere certamente di più rispetto a quanto abbiamo fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.