Calciomercato Lazio, Paratici: «Trattativa per Milinkovic? Ecco la verità»

© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – Trattativa Juventus-Milinkovic: ecco la verità svelata tramite le parole del ds bianconero Paratici

Un inizio di campionato poco convincente per Milinkovic-Savic. Reduce dalla spedizione mondiale con la Serbia, avendo iniziato con quasi un mese di ritardo la preparazione, il centrocampista biancoceleste non è ancora in condizione rispetto ai compagni. Una parte dell’ambiente laziale è convinta che le cattive prestazioni di Sergej siano dovute ad una mancata cessione durante il calciomercato estivo. Nessuna ripicca nei confronti della società, visto che il calciatore ha scelto di rinnovare il proprio contratto e spesso dichiarato amore verso la piazza capitolina. Inoltre, nel corso della cerimonia del Premio Manlio Scopigno, il ds della Juventus Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla presunta trattativa che ha tenuto banco tutta l’estate. Ecco le sue parole: «Milinkovic è un bravissimo calciatore, ma non ne abbiamo mai parlato: né con lui e né con la Lazio. Stesso discorso per Pogba, un giocatore a cui siamo molto legati. Non ci abbiamo mai pensato».

Articolo precedente
Lazio-EintrachtLazio e Atalanta, tira brutta aria tra gli ultras: sui social volano dichiarazioni di guerra – FOTO
Prossimo articolo
milinkovic benassi fiorentina calciomercato lazioFiorentina, Benassi rammaricato:  «Quella mia occasione all’Olimpico avrebbe cambiato la partita…»