Calciomercato Lazio, Paratici: «Trattativa per Milinkovic? Ecco la verità»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Paratici: «Trattativa per Milinkovic? Ecco la verità»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Trattativa Juventus-Milinkovic: ecco la verità svelata tramite le parole del ds bianconero Paratici

Un inizio di campionato poco convincente per Milinkovic-Savic. Reduce dalla spedizione mondiale con la Serbia, avendo iniziato con quasi un mese di ritardo la preparazione, il centrocampista biancoceleste non è ancora in condizione rispetto ai compagni. Una parte dell’ambiente laziale è convinta che le cattive prestazioni di Sergej siano dovute ad una mancata cessione durante il calciomercato estivo. Nessuna ripicca nei confronti della società, visto che il calciatore ha scelto di rinnovare il proprio contratto e spesso dichiarato amore verso la piazza capitolina. Inoltre, nel corso della cerimonia del Premio Manlio Scopigno, il ds della Juventus Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla presunta trattativa che ha tenuto banco tutta l’estate. Ecco le sue parole: «Milinkovic è un bravissimo calciatore, ma non ne abbiamo mai parlato: né con lui e né con la Lazio. Stesso discorso per Pogba, un giocatore a cui siamo molto legati. Non ci abbiamo mai pensato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.