Lazio, Ferrero punta il Flaminio: «A Lotito non frega niente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Ferrero punta il Flaminio: «A Lotito non frega niente»

Pubblicato

su

Ferrero si candida per rivalutare il Flaminio: il vecchio stadio non rientra nei piani della Lazio e il presidente blucerchiato vuole valorizzarlo

Il Flaminio è il sogno dei tifosi della Lazio: ridare lustro all’impianto romano e riportarci i colori biancocelesti. Ma i piani del presidente Lotito sono ben diversi e non comprendono il vecchio stadio. A voler rilanciare la struttura, però, è Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria infatti è intervenuto a RMC Sport, per spiegare le sue intenzioni: «Quello della cittadella per lo sport è stato un appello rimasto nel vuoto, al quale nessuno ha risposto: l’ho anche trovato poco rispettoso. Lo hanno proposto a Lotito, ma a lui non frega niente del Flaminio. E allora dico: perché non darlo a me. Ho 400 ragazzi che giocano nei campi della Polizia, non è normale. Alla Sindaca Raggi e a Frongia chiedo di ascoltarmi e di battere un colpo. Ci ho messo la faccia, in un progetto per il quale non chiedo soldi. Voglio valorizzare anche l’Auditorium, e creare un punto di aggregazione sociale per Roma. Lo stadio Flaminio potrebbe essere adibito a concerti e alle partite di rugby, nessuno negherebbe a nessuno questo spazio. È un monumento nazionale, dove ora ci sono i topi: una situazione inaccettabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.