Felipe Anderson freme: «Manca poco!». Merito anche del fisioterapista arrivato dal Brasile - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson freme: «Manca poco!». Merito anche del fisioterapista arrivato dal Brasile

Pubblicato

su

Felipe Anderson scalda i motori. A breve il suo ritorno in campo, merito anche del fisioterapista arrivato direttamente dal Brasile

I tifosi contano i minuti. Lui l’ha definito come “uno dei periodi più difficili della mi carriera”. Un tunnel che finalmente sembra avere una luce in fondo. Felipe Anderson ha iniziato il countdown per il suo ritorno in campo. Un problema muscolare lo tiene relegato ai box da Luglio, ma l’affetto della squadra e del pubblico non è mai mancato. Tutti aspettano Pipe. Inzaghi durante la conferenza lo mette tra i convocati nella partita di giovedì e lui risponde con «Manca poco» ad un tifoso – tramite Twitter – che gli fa notare quanto tempo sia passato dalle sue magie con la maglia biancoceleste. Il suo recupero è stato anche grazie al fisioterapista che è arrivato direttamente dal Brasile. Come ha confermato Pietro Pinelli – giornalista Mediaset – tramite i microfoni di Radiosei: «Ultimamente vedevo sempre Felipe Anderson entrare a Formello con un’altra macchina, ma non era lui a guidare. Ho poi scoperto che aveva un fisioterapista di fiducia che ha fatto venire dal Brasile e che in questo periodo ha collaborato con i fisioterapisti della Lazio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.