Formello - Inzaghi schiera i suoi titolari, Felipe Anderson vicino alla convocazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi schiera i suoi titolari, Felipe Anderson vicino alla convocazione

Pubblicato

su

La Lazio prepara il match contro la Sampdoria di Giampaolo. Inzaghi sceglie ancora i suoi titolarissimi

Lazio e Sampdoria hanno tutte le carte per dar vita ad un bel match. La squadra di Inzaghi, questa mattina, ha effettuato l’ultimo allenamento per rifinire i dettagli anche se il mister manderà in campo la sua formazione titolare. Stessi interpreti, stesso modulo. Simone affida le sorti della difesa al terzetto: Bastos, de Vrij e Radu che andranno a proteggere i pali – nemmeno a dirlo – di Strakosha. In attesa di Wallace che ha rallentato il recupero a causa di un nuovo affaticamento muscolare. La speranza è di rivedere il brasiliano in campo contro lo Zulte. Sulle catene laterali ancora Marusic e Lulic, pronti a cedere il posto a Basta e Lukaku. Poi al centro i soliti noti: Leiva e Parolo. Davanti Immobile, sorretto da Luis Alberto e Milinkovic. Felipe Anderson potrebbe puntare alla convocazione insieme al connazionale, giovedì sera, nel match di Europa League.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Mauricio, Basta, Murgia, Lukaku, Neto, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.