Lazio, l’ex Milinković-Savić pentito dell’Arabia? Dall’Inghilterra sicuri
Connettiti con noi

News

Lazio, l’ex Milinković-Savić pentito dell’Arabia? Dall’Inghilterra sicuri

Pubblicato

su

L’ex Lazio Milinković-Savić e non solo, la passata campagna acquisti dell’Arabia è stata faraonica, eppure ora sta cambiando qualcosa

Dall’Inghilterra ormai non hanno più alcun dubbio. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano britannico The Sun un numero importante dei giocatori che nella passata estate sono passati dall’Europa all’Arabia Saudita si sarebbero pentiti del loro trasferimento.

Chissà dunque se anche l’ormai ex Lazio Sergej Milinković-Savić sia tra questi calciatori (gli inglesi non smentiscono e non confermano sul serbo). Quel che è certo è che non sarebbero pochi i “paperoni d’Arabia”, che malgrado le cifre faraoniche incassate anelano in un ritorno nel Vecchio Continente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.