Calciomercato Lazio, Escalante atteso a Formello per la firma sul contratto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Escalante atteso per la firma sul contratto

Pubblicato

su

A Formello l’incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza della Lazio: atteso Escalante per la firma del contratto

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Finite le visite mediche, il giocatore spagnolo è atteso a Formello per formalizzare l’accordo. L’agente di Escalante è già nel centro sportivo biancoceleste ed attende il suo assistito per porre la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio da luglio 2020.

Il neo acquisto della Lazio questa mattina si è presentato nella clinica privata di Roma per svolgere le visite mediche di rito

A breve firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per quattro anni, ma Escalante questa mattina sta già svolgendo le visite mediche in Paideia.

Un colpo che arriva per giugno ma già vengono svolte tutte le procedure, in modo tale che non ci siano intoppi nei mesi futuri. Il centrocampista finirà la stagione all’Eibar, ma la sua avventura in biancoceleste è già iniziata.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.