Carabiniere aggredito, il comunicato della Lazio: «Condanniamo la violenza, ma comportamento esemplare dei nostri tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Carabiniere aggredito, il comunicato della Lazio: «Condanniamo la violenza, ma comportamento esemplare dei nostri tifosi»

Pubblicato

su

Nuovo comunicato della Lazio sugli scontri che si sono verificati in occasione di Lazio-Eintracht

«In riferimento agli incidenti che si sono verificati nel centro di Roma nella notte successiva alla partita Lazio-Eintracht Francoforte, la S.S. Lazio ribadisce la ferma condanna di ogni forma di violenza, in particolare quella esercitata contro le Forze dell’Ordine e conferma che la linea della Società nei confronti di chi, dalle indagini della magistratura, risulterà responsabile degli atti di teppismo sarà, sempre e comunque, di totale riprovazione e presa di distanza. Al tempo stesso la S.S. Lazio tiene a sottolineare il comportamento esemplare tenuto dai veri tifosi laziali all’interno ed all’esterno dello Stadio Olimpico, segnato dal rifiuto di cadere nelle provocazioni dei gruppi di tifosi avversari giunti nella Capitale con il chiaro intento di causare scontri e disordini. Ringrazia poi Polizia, Carabinieri e tutte le Forze dell’Ordine che, con impegno e professionalità, hanno contribuito a sventare i bellicosi propositi della tifoseria tedesca, garantendo così la sicurezza di tutti i cittadini», questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.