Lazio, ecco Muriqi: l'attaccante sbarca a Roma, domani le visite FT&VD
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco Muriqi: l’attaccante sbarca a Roma, domani le visite FT&VD

Pubblicato

su

Vedat Muriqi è finalmente arrivato a Roma ed è pronto ad indossare la maglia della Lazio: ecco le prime immagini

L’avventura di Vedat Muriqi con la Lazio sta per cominciare. L’attaccante kosovaro 27enne in arrivo dal Fenerbahce è appena sbarcato a Roma, all’aeroporto di Ciampino, con un volo privato proveniente da Istanbul.

Ha posato per i fotografi con la sciarpa della Lazio. Costo dell’operazione circa 18 milioni di euro più bonus. Domani sosterrà le visite mediche di idoneità sportiva pressa la clinica Paideia e firmerà il contratto con il club biancoceleste. Dovrebbe trattarsi di un accordo quinquennale da circa 2 milioni di euro a stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Muriqi è arrivato nella Capitale. Ecco le prime foto del giocatore con al collo la sciarpa della #Lazio, pronto per iniziare la sua avventura in bianco 🦅

Un post condiviso da Lazionews24.com (@lazionews24) in data:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.