Wallace è sbarcato a Fiumicino, il brasiliano: "Felice di essere qui" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Wallace è sbarcato a Fiumicino, il brasiliano: “Felice di essere qui”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20:38 – Ci siamo! Il difensore brasiliano del Braga Wallace Fortuna Dos Santos, è sbarcato da pochi istanti a Fiumicino con un volo Easy-Jet proveniente da Nizza dove ad attenderlo c’era il nuovo team manager Stefan Derkum. Intervistato dai cronisti si è lasciato scappare un «Felice di essere qui, forza Lazio». Al club lusitano andrà una cifra pari ad 8 milioni di euro (non ancora stabilita la formula del trasferimento) mentre al calciatore, 1,5 milioni l’anno per cinque stagioni.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17:22 – Wallace si può considerare già un giocatore della Lazio. Il difensore brasiliano, ormai ex Braga, domani mattina sosterrà le visite mediche di rito presso la clinica Paideia.


AGGIORNAMENTO ORE 11:10 –
Lazio-Wallace ci siamo. Il difensore ha detto sì e presto potrebbe sbarcare nella Capitale. Le complicazioni per Jardel hanno portato Tare a guardarsi intorno e a dirottare su un altro brasiliano, ma con nove anni in meno e di grande prospettiva. L’ormai ex Braga dovrebbe arrivare per una cifra intorno ai 10 milioni e firmare un contratto quinquinnale con il club biancoceleste. In attesa di definire anche Rodrigo Caio, Inzaghi abbraccia il tanto desiderato difensore.

Trattativa lampo della Lazio che è vicino alla chiusura per Wallace Fortuna Dos Santos, meglio conosciuto come Wallace. Difensore classe ’94 quest’anno in forza al Monaco, ma di proprietà del Braga. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione è vicina alla chiusura, per una cifra vicina ai 10 milioni di euro (9 più 1 di bonus), mentre il calciatore sottoscriverà un contratto quinquennale (1,5 milioni a stagione). Solo gli ultimi dettagli e poi il calciatore sbarcherà a Roma, entro domani dovrebbe avvenire il tutto con lo scambio di documenti decisivo. Wallace è gestito da Jorge Mendes, lo stesso procuratore di Ronaldo e Mourinho, che avrebbe strappato alla Lazio una percentuale sulla futura rivendita del suo assistito.
Il brasiliano andrà ad occupare una delle due caselle da extracomunitario, probabilmente questo colpo esclude la trattativa per Jardel, che ha subito delle complicazioni negli ultimi giorni. L’altro acquisto in difesa invece, sarà con molta probabilità l’altro brasiliano Rodrigo Caio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.