Lazio, due biancocelesti e Lotito presenti a Palazzo Chigi per l'iniziativa contro la violenza sulle donne - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, due biancocelesti e Lotito presenti a Palazzo Chigi per l’iniziativa contro la violenza sulle donne – FOTO

Pubblicato

su

Lazio, due biancocelesti e il presidente capitolino sono presenti a Palazzo Chigi per l’importante iniziativa riguardo la violenza sulle donne

La violenza sulle donne è un tema che purtroppo è tornato di nuovo d’attualità, visto le ultime notizie relative alla tragica morte di Giulia Cecchettin senza dimenticare Giulia Tramontano di quest’estate. A Palazzo Chigi a tal proposito è stata avviata un importante iniziativa chiamata Non sei sola, contro questi crimini e ad unirsi ci pensa anche la Lazio.

Ad essere presenti quest’oggi nel ufficio governativo c’erano Lotito e anche Romagnoli per gli uomini e Eleonora Goldoni per la Lazio Women.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.