Lazio, due anni fa la vittoria per 4-3 sulla Fiorentina - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, due anni fa la vittoria per 4-3 sulla Fiorentina – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, la società ha voluto ricordare la sofferta e bellissima vittoria dei biancocelesti al Franchi di Firenze

Fu una partita durissima quella di due anni fa a Firenze. La Lazio di mister Inzaghi sbancò il Franchi in una gara senza esclusione di colpi e vinta nel finale per 3-4.

Prima infatti i padroni di casa siglarono il doppio vantaggio con i gol di Veretout, prima della fine del primo tempo i ragazzi di Inzaghi riescono a pareggiare con Luis Alberto prima e Caceres poi. All’inizio della ripresa Veretout mette ancora in rete per il nuovo vantaggio della squadra di Pioli. Servirà poi una rete di Felipe Anderson e un altro gol di Luis Alberto a regalare la vittoria alla Lazio. La società ha voluto ricordare il match tramite un post sui suoi canali social.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.