Lazio, un posto per due in attacco: Tudor alle prese col dualismo Taty-Immobile
Connettiti con noi

News

Lazio, un posto per due in attacco: Tudor alle prese col dualismo Taty-Immobile

Pubblicato

su

Lazio, un posto per due in attacco: Tudor alle prese col dualismo Taty-Immobile, primo vero punto interrogativo del tecnico

Come riportato dal Corriere dello Sport, Igor Tudor sta continuando a lavorare su quella che sarà la nuova Lazio, che ripartirà sicuramente da una certezza, ossia il modulo 3-4-2-1.

Iniziano i primi dubbi del tecnico croato, soprattutto sull’unica punta da schierare in attacco. Taty Castellanos sembra leggermente in vantaggio per stato di forma e caratteristiche, ma Ciro Immobile non può essere lasciato da parte cosi facilmente. I due dovranno coesistere in una sorta di dualismo perenne, come ai tempi di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.