Domenica in casa Lazio: da Inzaghi a Leiva, la sosta dei biancocelesti - FOTOGALLERY - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Domenica in casa Lazio: da Inzaghi a Leiva, la sosta dei biancocelesti – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

La Lazio si riposa in attesa della Juventus. Mauricio e Luiz Felipe volano in Spagna, mister Inzaghi a Londra: ecco la domenica dei biancocelesti

Giornata libera per la Lazio. Alle spalle spalle la goleada al Sassuolo, in mente solo la Juventus. Nel frattempo, la pausa Nazionali concede ai giocatori biancocelesti un po’ di sano riposo. Tranne per Immobile a Parolo, protagonisti con la maglia azzurra e al servizio di Ventura che – nella serata di domani – sfideranno l’Albania. Ma com’è la domenica dei nostri ragazzi? Mister Inzaghi ne ha approfittato per volare a Londra con la lazialissima compagna Gaia Lucariello e la madre di suo figlio Tommaso, Alessia Marcuzzi. Una bella famiglia allargata che si sostiene da sempre. Il reparto arretrato, invece, ha scelto la Spagna: Luiz Felipe e Mauricio approfittano del sole caldo di Madrid con alcuni amici, mentre Patric è tornato a Barcellona, accompagnato dalla bellissima Janira. Nessuna partenza per Lucas Leiva che preferisce il tradizionale pranzo, trascorrendo la giornata alle prese con una grigliata sul camino della nuova casa romana. Nei prossimi giorni, però, si tornerà a Formello dove scatteranno le prove anti Juve e si inizierà a preparare una delle trasferte più insidiose del Campionato con la consapevolezza di poter espugnare finalmente l’Allianz Stadium.

Domenica in casa Lazio

https://www.instagram.com/p/BZ9nWEoFMJ9/

Domenica in casa Lazio

https://www.instagram.com/p/BZ9toG-DEKK/?hl=it&taken-by=gaialucariello

Domenica in casa Lazio

https://www.instagram.com/p/BZ9fzbDgYhA/?taken-by=mausantos33

Domenica in casa Lazio

Domenica in casa Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.