Lazio, domani visite Muriqi e Gabriel Pereira, in arrivo dal Monaco - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, domani visite Muriqi e Gabriel Pereira, in arrivo dal Monaco

Pubblicato

su

Un altro rinforzo in arrivo: Gabriel Pereira, portiere del Monaco farà le visite domattina. Con lui ci sarà Muriqi, che ripeterà i test dopo la positività al Covid-19.

Oggi l’arrivo a Roma, domani le visite mediche. Non è Andreas Pereira, ma Gabriel che domani mattina sosterrà le visite. Il classe 2002 è un portiere del Monaco, sarà lui a presentarsi in mattinata presso la clinica di riferimento biancoceleste. Lo riporta un tweet del giornalista de Il Messaggero Valerio Cassetta. Insieme al nuovo estremo difensore nella clinica di riferimento biancoceleste ci sarà anche Vedat Muriqi, che aveva già ottenuto l’idoneità sportiva, ma dovrà sostenere di nuovo le visite mediche dopo essere risultati positivo al Coronavirus. L’attaccante, ora negativo, sarà quindi nuovamente nella Capitale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.