Lazio, dicembre il mese delle verità - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, dicembre il mese delle verità

Pubblicato

su

Un mese importantissimo aspetta la Lazio. Dicembre è infatti ricco di sfide interessanti, soprattutto in ottica campionato

A dispetto delle temperatura, per la Lazio sarà un dicembre caldissimo. Forse il mese più importante per i ragazzi di Inzaghi: tanti gli appuntamenti importanti, soprattutto in ottica campionato. Il primo step è la Sampdoria – sorpresa di questa stagione – che in casa propria darà filo da torcere ai biancocelesti. Poi si volerà in Belgio, per il match di Europa League contro lo Zulte Waregem, in programma per il 7 dicembre. Il 14, invece, ci sarà la prima sfida di Coppa Italia contro il Cittadella.A chiudere il 2017 dei capitolini sarà l’Inter di Spalletti che – a San Siro – promette un duello d’alta quota. In mezzo anche il Torino, l’Atalanta e il Crotone.

. 3 dicembre, Sampdoria-LAZIO
. 7 dicembre, Zulte Waregem-LAZIO
. 11 dicembre, LAZIO-Torino
. 14 dicembre, LAZIO-Cittadella
. 17 dicembre, Atalanta-LAZIO
. 23 dicembre, LAZIO-Crotone
. 30 dicembre, Inter-LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.