Lazio, Dias: «Il sogno scudetto è reale. Ecco chi valuterei per il mercato»
Connettiti con noi

News

Lazio, Dias: «Il sogno scudetto è reale. Ecco chi valuterei per il mercato»

Pubblicato

su

L’ex difensore biancoceleste è tornare a parlare dei suoi anni a Roma. Si è lasciato sfuggire anche qualche consiglio di mercato

Quattro anni alla Lazio, 131 presenze e 6 gol all’attivo: André Dias sarà sempre ricordato con tanto amore dai tifosi biancocelesti. L’ex difensore oggi ha aperto la scuola calcio Life Academy a Curitiba, in Brasile, e ha voluto ricordare con piacere i suoi anni a Roma ai microfoni del Corriere dello Sport:

«Il gol contro il Palermo nel 2010 è il più bello della mia carriera e il 26 maggio è stata l‘esperienza italiana più emozionante, quella finale rimarrà per sempre nei miei ricordi, nel mio cuore».

Il brasiliano poi ha dispensato qualche consiglio in tema di calciomercato:

«Faccio due nomi: uno è Michael del Flamengo, un attaccante, l’anno scorso è stato la rivelazione del campionato brasiliano; l’altro è Rodrigo Caio, sempre del Flamengo. Mi piace come difensore centrale, è il profilo che mi somiglia di più»

E sulla Lazio di Simone Inzaghi dice:

«Il sogno di vincere lo scudetto è reale quest’anno e può esserlo in futuro. Simone sta facendo Un ottimo lavoro, io tifo per lui!». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.