Lazio, Diaconale: «Volontà collettiva di riprendere dovuta alla determinazione di Lotito»
Connettiti con noi

News

Lazio, Diaconale: «Volontà collettiva di riprendere dovuta alla determinazione di Lotito»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha commentato l’esito dell’assemblea di Lega

Non si è fatto attendere il portavoce della Lazio Arturo Diaconale che, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha voluto esprimere il suo pensiero sull’esito dell’odierna Assemblea di Lega Serie A:

«Taglio stipendi Lazio? La chierazza è semplice: la notizia è senza fondamento. Io l’ho smentita e mi era stato assicurato che sarebbe stato fatto un comunicato di correzione di quella notizia. Nel frattempo approfitto di questa circostanza nel ribadire che sia una notizia fasulla questa sul taglio delle mensilità ai dipendenti. Il presidente Lotito mi ha detto di minacciare il ricorso a vie legali verso chi ha riportato una news del genere. Non esiste quello che è stato detto, è infondato e molti l’hanno concepito per dire che ora anche la Lazio bloccherà gli stipendi come Juventus e Roma. Tutti gli impegni verranno onorati nelle date previste dal presidente Lotito. Noi andiamo avanti per la nostra strada sperando di riprendere al più presto il nostro percorso. A provocare la volontà unanime, dei club di Serie A, di riprendere il campionato c’è la determinazione di Lotito, che ha lottato per evitare di arrecare problemi a un settore fondamentale per il paese e che non può essere paralizzato ed in difficoltà a livello economico. Mi auguro che all’incontro di domani con il governo si possa arrivare ad un accordo sulla ripresa degli allenamenti e del campionato. I tifosi sanno che non abbiamo esitato a rispondere colpo su colpo a chi ci dava tesi contrarie alla nostra. Se si riprenderà, continueremo il percorso in campionato e so che i tifosi saranno con noi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.