Connettiti con noi

News

Lazio, Diaconale: «Strumentale e privo di sostanza non far ripartire»

Avatar

Pubblicato

su

diaconale

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della ripresa della Serie A, ma non solo

Arturo Diaconale, dopo aver passato difficili settimane a causa di un intervento chirurgico, è tornato a parlare della ripresa del campionato, ma non solo. Ecco le sue parole a Radio Punto Nuovo:

«Un po’ strumentale e privo di sostanza non far ripartire. Mi auguro passi questa fase di pregiudizi, che come tutti i pregiudizi, spesso sono infondati. Minacce di morte? Esistono leoni da tastiera che restano nelle proprie stanze, perdono ogni contatto con la realtà. Uno non può pretendere di essere amato dal mondo, ma da lì a scrivere certe cose, ce ne passa. La ripartenza del calcio? Nessuno si prende le proprie responsabilità. Il pericolo esiste fin quando non ci sarà il vaccino. Bisogna anche avere la capacità di compiere delle scelte, senza causare danni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.