Lazio, Diabolik ammette: «Salvini? Magari lo potessimo incontrare...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Diabolik ammette: «Salvini? Magari lo potessimo incontrare…»

Pubblicato

su

All’indomani dalle polemiche per la foto di Salvini insieme al capo della Sud del Milan, sono arrivate le parole di Diabolik

In occasione della festa all’Arena di Milano per i 50 anni della Curva Sud del Milan, il viceopremier Matteo Salvini è stato fotografato mentre salutava Luca Lucci, capo ultras dei RossoNeri. L’immagine è stata fonte di polemiche: molti si sono interrogati sull’opportunità che il ministro dell’Interno socializzi in pubblico con indagati, mentre il leader della Lega ha risposto evidenziando che lui stesso era ‘indagato tra gli indagati’. Diabolik, storico capo ultras degli Irriducibili, all’indomani dal caos scatenato dalla foto, ha confidato all’Adnkronos: «La situazione è stata strumentalizzata. Vedere qualche politico vicino alla curva fa sempre piacere, soprattutto un ministro. Magari lo potessimo incontrare, gli potremmo raccontare tutte le problematicità che incontriamo e tutta la repressione che subiano qui a Roma da anni, quale nessuna altra curva ultras. Faccio un esempio: noi qui a Roma non possiamo fare nulla, ma se un milanista viene a Roma può accedendere una torcia e nessuno gli dice nulla. Ci sono atteggiamenti diversi. Però che sia chiaro, anche qui sarebbe in mezzo a pregiudicati e indagati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.