Lazio, Di Canio stuzzica i giallorossi: «Io che dico 'forza Roma'? Piuttosto... » - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Di Canio stuzzica i giallorossi: «Io che dico ‘forza Roma’? Piuttosto… »

Pubblicato

su

A margine della manifestazione ‘Tennis and Friends’ l’ex bandiera della Lazio Di Canio è intervenuto ribadendo la sua grande lazialità

In occasione dell’evento nazionale Tennis and Friends – manifestazione dedita a promuovere sport e salute – che quest’anno è andato in scena a Roma presso il Foro Italico, l’ex bandiera Paolo Di Canio ha preso parte attiva all’avvenimento. Al termine di una partita di paddle contro l’ex giocatore della Roma Candela si è concesso ai microfoni di SuperTennis: «Vincent è veramente bravo, tecnicamente forte e con numeri incredibili, alla fine hanno vinto loro. Se c’è un Di Canio nel tennis? Io spero di no. Non saprei chi individuare, sarebbe un po’ irriverente perché è un grande del suo sport ma se dovessi scegliere qualcuno nello stile genio e sregolatezza direi Fabio Fognini, mi rivedo un po’ in lui. Io che dico ‘forza Roma’? Mi butto da un aereo o da un grattacielo senza paracadute piuttosto».

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.