Di Canio: «Milinkovic è un ottimo talento, ma deve diventare concreto»
Connettiti con noi

News

Di Canio: «Milinkovic è un ottimo talento, ma deve diventare concreto»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio commenta le vicende di mercato legate a Milinkovic Savic e le capacità del giocatore, ai microfoni di Sky Sport

La Lazio vuole blindare Milinkovic. A quattro giorni dalla chiusura del mercato, per il serbo si parla di rinnovo: adeguamento del contratto, ritocco dell’ingaggio, ma soprattutto l’inserimento della clausola rescissoria. Lotito, durante l’estate, ha respinto ogni assalto al giocatore fissando il cartellino ad un prezzo di ben oltre 100 milioni. Paolo Di Canio, a Sky Sport, ha così commentato la vicenda legata al Sergente: «Tutto può succedere. Se il Real Madrid dovesse pagare 120 milioni sarebbe un bene per Lotito. Noi parliamo di Milinkovic come di un grande talento in Italia, ma è un prospetto per il livello dove deve andare a giocare. Per far vincere subito una squadra. È un ottimo talento. Ha fisicità, ma ancora non lo immaginiamo come un crack nel Real o nella Juventus. Deve dimostrarlo, deve diventare concreto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.