Lazio-de Vrij, si lavora per il rinnovo: passi in avanti nel vertice belga - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-de Vrij, si lavora per il rinnovo: passi in avanti nel vertice belga

Pubblicato

su

In occasione della partita contro lo Zulte, la Lazio e l’entourage di De Vrij si sarebbero incontrari per discutere il rinnovo contrattuale

Non tutto è perduto. Nonostante le tante squadre – europee e italiane – che vorrebbero Stefan de Vrij nelle proprie formazioni e lo starebbero monitorando per poi sferrare l’attacco finale, la dirigenza capitolina è impegnata a trovare l‘intesa con il giocatore ed il suo entourage per il rinnovo contrattuale. Sarebbe un vero peccato per Lotito perdere uno dei suoi migiori giocatori e non incassare nulla. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, le due parti avrebbero avuto un incontro in occasione della gara di Europa League contro lo Zulte. Nel corso del vertice si sarebbero registrari alcuni passi in avanti, soprattutto nella distanza tra la clausola rescissoria voluta dalla Lazio e quella desiderata dalla Seg. In conclusione, il compromesso consisterebbe in un contratto di tre anni da 2,5 milioni a stagione, con clausola fissata a 27-28 milioni. Stefan avrebbe chiesto ed ottenuto del tempo per riflettere: avrà ancora qualche giorno (fino a Natale) per prendere una decisione. Dopo le festività, però, bisognerà fare chiarezza sulla vicenda. A guardare da lontano gli sviluppi della vicenda le corteggiatrici del difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.