Lazio, De Martino: «Giovedì allenamento a porte aperte! Ecco le info...»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Martino: «Giovedì allenamento a porte aperte! Ecco le info…»

Pubblicato

su

Stefano De Martino, direttore della Comunicazione biancoceleste, ha comunicato l’apertura dei cancelli per l’allenamento di giovedì a Formello

La Lazio vince il derby e si gode il suo pubblico. Per l’occasione, la società lascerà aperti i cancelli di Formello per l’allenamento di giovedì. Le parole di Stefano De Martino, direttore della Comunicazione biancoceleste, a Lazio Style Radio: «Con la dirigenza e con l’area tecnica abbiamo deciso di effettuare l’allenamento di giovedì, in programma alle ore 15:00, a porte aperte. In questo modo ci sarà la possibilità di seguire la seduta dagli spalti del Campo ‘Mirko Fersini’ per abbracciare la squadra dopo questa vittoria importante e rotonda nel derby che nessuno può sminuire».

«Dopo una stracittadina così è giusto dare la possibilità ai tifosi di salutare la squadra in vista anche di una gara difficile con la Fiorentina. Giovedì sarà piacevole dare vita ad un incontro con la nostra gente, anche con coloro che non c’erano allo stadio e che vogliono urlare la propria gioia per questo successo per 3-0 contro la Roma. Aspettiamo tutti i tifosi biancocelesti giovedì alle ore 15:00 al Centro Sportivo di Formello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.