Lazio, dal "mostro " Kim Min-Jae a Marash Kumbulla: i nomi per la difesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, dal “mostro ” Kim Min-Jae a Marash Kumbulla: i nomi per la difesa

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero la Lazio avrebbe messo nel mirino, oltre a Kumbulla, anche Kim Min-Jae

Il ds della Lazio Tare sta cercando di piazzare un colpo in difesa. In cima alla lista ci sono Kim Min-Jae e Marash Kumbulla. Il primo è un sudcoreano, classe ’96, alto 192 centimetri e soprannominato il “Mostro” per la sua forza nei contrasti, e gioca nel Beijing Guo’an, una delle squadra più seguite in Cina. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero.

Tra lui e Kumbulla, il dirigente biancoceleste preferirebbe il primo, anche per via dell’atteggiamento del Verona che ha fatto di tutto per favorire l’Inter. Le due trattative sono ancora in piedi: proposti 15 milioni per Kim Min-Jae, ma ancora non è arrivata una risposta definitiva.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.