Lazio, dai balconi di Roma il flashmob sonoro si tinge di biancoceleste - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, dai balconi di Roma il flashmob sonoro si tinge di biancoceleste – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, appuntamento fisso per gli italiani quello delle ore 18:00 che questa volta però si tinge di biancoceleste

L’Italia è ancora attanagliata nella morsa del coronavirus. Tutto il paese però sta cercando di superare al meglio questa fase critica e per sentirsi un po’ meno soli ogni giorno alle 18:00 tutti affacciati ai balconi a cantare insieme per rimanere uniti.

Ancora meglio però quando il canto che si leva al cielo ha i colori del cielo, il bianco e il celeste. E così in un sabato sera romano atipico si levano le note de “I Giardini di Marzo” di Lucio Battisi, oppure il coro rivisitato della famosa canzone di Gigi D’Agostino: “Avanti Lazio famoje tre gol”. Le note riportano a giorni passati quando ancora il calcio era l’unica ragione di vita. Torneremo, intanto ricordiamo i momenti passati.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.