Lazio, Cucchi: «La Lazio può ancora credere nello Scudetto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Cucchi: «La Lazio può ancora credere nello Scudetto»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha parlato in relazione della sfida di ieri sera tra Atalanta e Lazio

L’ex radiocronista, Riccardo Cucchi, ha parlato ai microfoni di TMW Radio in relazione alla sfida persa dalla Lazio contro l’Atalanta.

Queste le sue parole: «La Lazio non è una squadra costruita per vincere lo Scudetto ma per raggiungere i primi quattro posti. Si è formata con un grande lavoro durato anni, di cui ha meriti Simone Inzaghi, che è maturato in modo esponenziale e credo possa diventare un grande allenatore. Ha fatto una prima parte eccezionale, il centrocampo della Lazio al completo è il migliore della Serie A. È chiaro che i tifosi sperano ancora che la Lazio possa fare qualcosa di miracoloso. Che ce la possa fare è possibile, ma ieri a Bergamo abbiamo visto una grande prima mezz’ora, che dimostra che la Lazio c’è. Poi è successo qualcosa, forse sono venute meno le forze fisiche e morali, ma soprattutto è venuta fuori l’Atalanta che si è dimostrata una squadra di grande caratura tecnica e morale. Forse la panchina della Lazio non è all’altezza, ma si è creata nella squadra una grande chimica. C’è la speranza di ottenere un risultato importante ma anche la consapevolezza che si hanno di fronte avversari molto forti».

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.