Cruciani: «La Lazio sa vincere anche soffrendo, l'1-0 è più figo!»
Connettiti con noi

News

Cruciani: «La Lazio sa vincere anche soffrendo, l’1-0 è più figo!»

Pubblicato

su

Giuseppe Cruciani – giornalista e noto tifoso della Lazio – ha commentato gli ultimi due risultati raggiunti dalla squadra di Inzaghi

Due vittorie, due 1-0. La Lazio non ci è abituata. Nella passata stagione, i tre punti erano sempre accompagnati da una pioggia di gol: non a caso il reparto offensivo si è poi laureato il più prolifico del campionato. Il bel gioco è ancora da ritrovare, questione di tempo probabilmente. Intanto Inzaghi non ha fretta, ma solo fiducia: in attesa che i suoi ritrovino lo smalto migliore, si porta a casa due risultati pieni. A Tiki Taka, Giuseppe Cruciani ha commentato gli ultimi match della squadra biancoceleste: «La cosa importante è vincere in maniera diversa rispetto all’anno scorso. Allora si faceva soltanto giocando bene, ora anche soffrendo. Anzi posso dire che è più figo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.