Crotone, la precisazione sulle parole del tecnico Cosmi nel post Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Crotone, la precisazione sulle parole del tecnico Cosmi nel post Lazio

Pubblicato

su

Hanno fatto rumore le dichiarazioni di Serse Cosmi dopo il match contro la Lazio riguardo le frasi sulle blasfemia. La precisazione del club

Nel post Lazio, il tecnico del Crotone Serse Cosmi si era lasciato andare in conferenza stampa a uno sfogo riguardo l’uso di frasi blasfeme. In riferimento a tali dichiarazioni è arrivata la nota di precisazione del club calabrese nella persona di Cosmi.

 

«La mia era una riflessione in generale, auspicavo solo che si avesse la serenità di valutare con più attenzione eventuali frasi dette in momenti di tensione. Non ho mai pensato di sdoganare la blasfemia e far passare una bestemmia come una cosa normale e quello che ho dichiarato non voleva minimamente andare in quella direzione. Spero di aver fugato così in maniera definitiva qualsiasi dubbio su quello che è il mio pensiero e che si possano evitare eventuali strumentalizzazioni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.