Lazio, Crespo racconta Couto: «Era un assassino con le scarpe da calcio!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Crespo racconta Couto: «Era un assassino con le scarpe da calcio!»

Pubblicato

su

Lazio, in una diretta con Fabio Cannavaro Hernan Crespo ha parlato anche di Couto negli anni in cui vestiva la maglia biancoceleste

In questi mesi si reclusione forzata tantissime sono state le dirette Instagram tra calciatori ed ex. Oggi Fabio Cannavaro ha fatto una lunga chiacchierata con l’ex biancoceleste Crespo che ha parlato anche del suo vecchio compagno di squadra Fernando Couto.

«Couto era un assassino, un assassino con le scarpe da calcio! Una roba allucinante. Cominciava la caccia all’uomo. Quando gli partiva la brocca si dimenticava della palla e dava la caccia a chi l’aveva fatto arrabbiare per andare a menarlo. Non gli interessava nulla della partita, la palla poteva essere anche da un’altra parte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.