Lazio Cremonese, Parolo al break: «Partita insidiosa ma è un'occasione per chi gioca poco»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio Cremonese, Parolo al break: «Partita insidiosa ma è un’occasione per chi gioca poco»

Pubblicato

su

Lazio Cremonese, le parole del capitano Marco Parolo sul match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia ai microfoni di Rai Sport

Termina sul 2-0 la prima frazione di gioco del match tra Lazio e Cremonese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Marcatore dei primi 45 minuti insieme a Patric, Marco Parolo, stasera capitano, ha parlato così del match ai microfoni di Rai Sport:

«E’ quello che dovevamo fare, la partita nasconde delle insidie ma se continuiamo così possiamo fare veramente bene. Sfide come questa danno la possibilità a chi gioca poco di dare continuità alle sue prestazioni. Dobbiamo sempre tenere conto che è una competizione e dobbiamo cercare di non prendere gol.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.