Lazio, Couto mostra le maglie della sua carriera: tre casacche della Lazio! - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Couto mostra le maglie della sua carriera: tre casacche della Lazio! – FOTO

Pubblicato

su

Fernando Couto ha mostrato su Instagram le maglie della sua carriera: al centro tre casacche della Lazio, due del Centenario

Indelebili nella mente di Fernando Couto i sette anni trascorsi all’ombra del Colosseo, sponda Lazio. Il portoghese, protagonista dell’epoca dei trionfi, fu il primo a voler rimanere in biancoceleste con l’arrivo del nuovo presidente Lotito, ereditando anche la fascia da capitano. L’ex numero 24 ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le maglie della sua carriera. Al centro, ben tre maglie con l’aquila sul petto, due delle quali del Centenario: una con Scudetto e Coccarda della Coppa Italia, l’altra ‘stile Argentina’.

Visualizza questo post su Instagram

⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️

Un post condiviso da Fernando Couto (@fernandocouto_official) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.